TomTop: spedizione senza dogana con codice sconto esclusivo del 5%

Nella giungla degli store cinesi che stanno cercando nel corso degli anni di affacciarsi più o meno con convinzione nel mercato europeo troviamo sicuramente TomTop che seppur non offre prezzi convenienti come GearBest propone un catalogo molto ampio.

Date problematiche riscontrate da GearBest nel corso degli ultimi mesi in molti ci hanno chiesto alternative valide per acquisti con spedizioni senza dogana. TomTop in tal senso può risultare una buona soluzione grazie anche al nostro codice sconto esclusivo del 5%.

TomTop: spedizione senza dogana con codice sconto esclusivo del 5%

TomTop

L’azienda ci ha comunicato che acquistando un prodotto il cui valore supera i 200 dollari si beneficerà della spedizione priva di costi doganali che sarà applicata automaticamente al termine dell’ordine. Il metodo di spedizione che consente di evitare oneri doganali è Standard Shipping il cui costo è spesso pari a 0 euro sugli smartphone.

TomTop
Esempio sconto su Mi Note 3

Lo store, inoltre, ci ha concesso un codice sconto esclusivo GIZCHINA del 5% su tutti gli acquisti effettuati nella categoria smartphone esclusi i prodotti in promozione e in prevendita.

Come sempre vi invitiamo a contattare lo store per le conferme del caso e non ci riteniamo responsabili per eventuali costi doganali anche se come detto tale ipotesi è esclusa dal servizio offerto dall’e-commerce in questione.

Per dubbi, consigli e supporto su questo ed altri store vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram @gizdealsgroup in cui il nostro staff vi aiuterà nella scelta del dispositivo da acquistare e sulle modalità di acquisto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]