Ticwatch Express e Ticwatch Sport: cominciano i preorder in Italia

smartwatch,

Ticwatch-Express-Ticwatch-Sport-preorder-italia

Mobvoi, azienda leader nel campo dell’intelligenza artificiale sostenuta da Google e Volkswagen, lancia ufficialmente in Italia la sua nuova linea di wearableTicwatch Express e Ticwatch Sport, due smartwatch con a bordo Android Wear. Entrambi sono disponibili in preorder a partire da oggi.

Ticwatch Express e Ticwatch Sport sbarcano in Italia

I nuovi smartwatch Ticwatch sono dotati di una interfaccia utente semplice ed intuitiva e dell’OS Android Wear. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un design circolare, casual e allo stesso tempo elegante, con un display OLED da 1.4 pollici. La parte hardware si basa su un chipset MediaTek Mt2601, soluzione dual-core con una frequenza massima fino a 1.2 GHz, supportato da 514 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata ad una batteria da 300 mAh. Il tutto è racchiuso in uno spessore di 13.55 mm per la versione Express e 13 mm per quella Sport.

Ticwatch-Express-Ticwatch-Sport-preorder-italia-00

Ticwatch Express è dotato di un case traslucido, mentre la versione sportiva è stata progettata per uno stile di vita più attivo, che si traduce in un cinturino traspirante e tutti i sensori necessari per gli amanti dello sport. Per quanto riguarda il design, Express si è aggiudicato il Good Design Award 2016, mentre la variante Sport il premio IF Design Award 2017.

Ticwatch-Express-Ticwatch-Sport-preorder-01

Gli smartwatch presentano il supporto alla connettività GPS, Wi-Fi e Bluetooth; presenti anche tutte le funzionalità di rito legate alla salute e al fitness, come il monitoraggio del sonno e del battito cardiaco, il contapassi e il conteggio delle calorie bruciate. L’integrazione con Google Assistant, Google Fit e tutto l’ecosistema del Google Play contribuiscono a fornire un’esperienza completa. Entrambi i wearable sono dotati di capacità waterproof grazie alla certificazione IP67 ed un’ampia lista di sensori (Giroscopio, Bussola, Accelerometro, Prossimità, Cardiofrequenzimetro).

I nuovi Ticwatch sono disponibili in preorder sul sito ufficiale

I nuovi smartwatch targati Movboi sono già disponibili in prevendita in Italia, sullo store autorizzato dedicatoTicwatch Express – nelle colorazioni Shadow, Lemon e Ice – arriva al prezzo iniziale di 149 euro; Ticwatch Sport – nelle colorazioni Night, Aurora e Glacier – costerà invece 189 euro. Successivamente, saranno disponibili, rispettivamente a 159 euro e 199 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.