OUKITEL K6000 Plus: il budget battery phone è in offerta su TomTop

oukitel, oukitel k6000 plus

oukitel-k6000-plus-01

Solo pochi giorni fa avevamo parlato di OUKITEL K6000 Plus, uno dei battery phone più venduti ed apprezzati dal brand. Novembre, il mese degli sconti, è alle porte e già qualcosa inizia a muoversi sotto la superficie. TomTop ha deciso infatti di anticipare i tempi, proponendo in offerta il “piccolo” best-buy dell’azienda cinese.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su TomTop (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

OUKITEL K6000 Plus: il battery phone economico ed elegante è in offerta su TomTop

oukitel-k6000-plus-tomtop-offerta

OUKITEL K6000 Plus presenta un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. A bordo troviamo un chipset octa-core MediaTek MT6750T con frequenza massima di 1.5 GHz, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, espandibili tramite microSD fino a 256 GB.

Il comparto fotografico vede la presenza di un sensore principale da 16 mega-pixel e di una selfie camera da 8 mega-pixel. Come ogni dispositivo della serie K che si rispetti, il principale punto di forza dello smartphone è la capiente batteria da 6.080 mAh con ricarica rapida 12V/2A. Il tutto è racchiuso in un case completamente realizzato in metallo.

OUKITEL K6000 Plus: prezzo e disponibilità

Il budget battery phone del brand è disponibile in offerta sul noto store cinese TomTop, al prezzo di 141,11 euro per la colorazione Gold. Nel caso preferiate la versione Grey oppure quella Black, il prezzo sarà di 151,19 euro.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.