OUKITEL K5000: annunciato il primo battery phone borderless del brand

OUKITEL-K5000-banner

In questi ultimi giorni i riflettori sono stati puntati sul primo smartphone borderless dell’azienda e sul nuovo entry level con display in 18:9. Ma, per chi si fosse dimenticato che il pezzo forte del produttore sono i suoi capienti battery phone, ecco che è in arrivo il nuovo OUKITEL K5000.

OUKITEL K5000: annunciato il primo battery phone borderless del brand

OUKITEL-K5000-full -design

La nuova aggiunta alla famiglia K è caratterizzata – come i suoi predecessori – da una capiente batteria, in questo caso da ben 5.000 mAh. Le novità non si esauriscono qui. L’azienda ha pensato bene di portare l’eleganza e la praticità di un display full-screen “quasi” borderless anche in questa gamma di device. OUKITEL K5000 è dotato di un ampio display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel), rapporto in 18:9 e protetto da uno schermo con curvatura 2.5D.

OUKITEL-K5000-2.5D

Stando a quanto dichiarato dall’azienda cinese, il rapporto tra schermo e parte frontale del dispositivo è del 90%.

OUKITEL K5000 non sarà “solo” un capiente battery phone

Il resto delle specifiche tecniche non è stato ancora rivelato. Le uniche informazioni trapelate riguardano il comparto fotografico. OUKITEL K5000 presenta un sensore frontale Samsung 3P3 da ben 21 mega-pixel; un vero e proprio selfie phone insomma! Il sensore principale è un Sony IMX135 da 16 mega-pixel.

OUKITEL-K5000-Sony INX135-camera

L’uscita del nuovo smartphone targato OUKITEL è prevista per la fine di ottobre, anche se non è stata svelata la data precisa. Un alone di mistero circonda anche il prezzo ma, conoscendo il brand, sarà sicuramente abbastanza competitivo.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.