OPPO R11S: ecco la data di presentazione ufficiale

oppo r11s

Dopo il lancio di Vivo X20, anche OPPO si prepara a presentare il suo primo smartphone in 18:9. Stiamo parlando di OPPO R11S, trapelato nelle scorse settimane e confermato dalla stessa azienda. Adesso abbiamo anche una data di presentazione ufficiale, rivelata all’interno dei teaser rilasciati in data odierna.

OPPO R11S in arrivo il prossimo 2 novembre

Come annunciato ufficialmente, OPPO R11S sarà presentato al pubblico il prossimo 2 novembre. Tuttavia, molto probabilmente scopriremo tutto o quasi sullo smartphone già in questi giorni. Sia perché i leak su OPPO sono abbastanza frequenti sia perché questo modello non differirà particolarmente rispetto al già commercializzato OPPO R11.

OPPO R11S: cosa aspettarsi

Come OPPO F5, anche OPPO R11S offrirà un form factor full screen o simile, con rapporto in 18:9. Il display, infatti, dovrebbe essere un pannello AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Di conseguenza, il tanto caro sensore ID frontale verrà spostato sul retro, come potete vedere nelle immagini soprastanti. Questo avrà una forma ovale, in modo da garantire una maggior ergonomia.

E come anticipato, il comparto hardware non subirà praticamente nessuna modifica. A guidare il tutto dovremmo quindi trovare lo Snapdragon 660, coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna non espandibile. Sia davanti che dietro, inoltre, avremo una fotocamera da 20 mega-pixel. Sul retro rimarrà la dual camera, la quale offrirà funzioni come lo zoom 2x e la modalità Portrait.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.