OPPO R11S si farà: arriva l’annuncio ufficiale

Se fino ad oggi non c’erano conferme, adesso possiamo dire con certezza che OPPO R11S si farà. Non che ci fossero molti dubbi, fra foto, certificazionie rumors vari. Ma adesso l’azienda ha pubblicato la prima serie di immagini promo che, pur senza svelarci molto, ufficializzano l’arrivo dello smartphone.

OPPO R11S sarà il nuovo full screen dell’azienda

Ma cosa sappiamo di OPPO R11S? In questi giorni dovremmo assistere al lancio di OPPO F5, il primo smartphone full screen della società. Tuttavia, OPPO sta tardando a renderlo ufficiale, forse proprio per lanciarlo in concomitanza con R11S. D’altronde la serie R è quella principale e le novità verteranno pressoché soltanto su questo form factor.

Dello smartphone sappiamo che ne esistono almeno due varianti, ovvero OPPO R11S ed R11S Plus. Inoltre, a questa coppia si aggiungerebbero altre due versioni, ovvero R11St ed R11S Plust. Tuttavia, non è ancora ben chiaro quali saranno le differenze con queste ultime due.

OPPO R11S: cosa aspettarsi

Quello che sembra pressoché certo è che OPPO R11S offrirà una diagonale di circa 6 pollici con rapporto in 18:9. La tecnologia utilizzata dovrebbe rimanere quella AMOLED, mentre la risoluzione non dovrebbe spingersi oltre il Full HD+.

Per quanto riguarda OPPO R11S Plus, non si sa ancora se verrà mantenuta la precedente maggiorazione nelle dimensioni. Potremmo trovarci di fronte ad un dispositivo da circa 6.5 pollici o, in alternativa, l’azienda potrebbe differirli soltanto nei tagli di memorie.

Parlando di comparto hardware, il chipset a muovere tutto sarà molto probabilmente lo Snapdragon 660 di Qualcomm, coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna non espandibile. Inoltre si parla di fotocamere da 20 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.