OnePlus ci spiega come vuole migliorare assistenza e servizio clienti

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Quando si parla di brand di smartphone e non, uno dei punti cardine si cui si basa in parte il successo dello stesso è quello relativo ad assistenzaservizio clienti. A tal proposito, OnePlus è intenzionata a migliorare il proprio servizio offerto, tramite alcune migliorie e novità che verranno introdotte fra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

OnePlus ci spiega come vuole migliorare assistenza e servizio clienti

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Ecco i vari step che OnePlus intraprenderà nei prossimi mesi:

  • Fine 2017
    • Aggiungere altri 2 centri di riparazione in Europa, al fine di aumentare la velocità per le riparazioni dei device
    • Aggiungere una pagina di FAQ completa ed assicurarsi che tutte le policy siano aggiornate, per garantire risposte istantanee alle domande più frequenti degli utenti
    • Sviluppare un’app di backup unica, con l’obiettivo di fornire un’opzione di backup in un solo passaggio a tutti i clienti
    • Il primo forum di Open Ears è stato così prezioso e ricco di spunti che lo organizzeremo ogni 6 mesi, visto che grazie a questo tipo di manifestazione possiamo ricevere validi commenti ed opinioni sia per le nostre attuali attività sia per quelle future
  • Inizio 2018
    • Sviluppare un’app per la diagnosi e la risoluzione dei problemi, per facilitare la risoluzione dei problemi per i clienti e per il team di supporto
    • Creare video tutorial per mostrare come utilizzare al meglio il proprio OnePlus
    • “One-Time Resolution” – Risolvere i problemi del cliente in una sola volta
    • “One Stop Service” – Nel caso in cui non fossimo in grado di risolvere la questione in una sola volta, qualsiasi futura conversazione sarà effettuata con la stessa persone del customer care con cui si ha parlato la prima volta
    • Unire le piattaforme, per fornire un’indicazione più semplice e chiara dello stato della riparazione ed ubicazione del dispositivo
    • Offrire un’opzione assicurativa, anche se il device è stato acquistato tramite un Carrier Partner, perché gli incidenti possono capitare e, nel caso in cui si verifichino, essere sicuri di offrire la migliore opzione assicurativa possibile

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