OnePlus 5T: Carl Pei potrebbe averne confermato l’arrivo a breve

oneplus 5t

Ebbene sì, OnePlus 5T potrebbe non rimanere soltanto un’ipotesi. A dare questa indicazione è lo stesso Carl Pei, co-fondatore dell’azienda, tramite il proprio profilo Twitter. Seppur si tratti di un messaggio sibillino, non sarebbe la prima volta che egli svela in anticipo qualcosa in maniera indiretta.

OnePlus 5T: ecco come potrebbe presentarsi l’upgrade di OnePlus 5

Nel tweet in questione Carl Pei afferma che OnePlus 5è stato più popolare di quanto pensassero“. Questo uso del passato ed il fatto che il flagship killer sia sold out in molti paesi potrebbe indicare l’arrivo di OnePlus 5T. E potrebbe non essere un caso che Carl abbia scelto proprio il giorno della presentazione di Huawei Mate 10 per fare questo annuncio velato.

OnePlus 5T in arrivo a novembre?

Ma in cosa potrebbe differenziarsi OnePlus 5T rispetto all’attuale OP5? Tutti i rumors sembrerebbero suggerire un upgrade estetico piuttosto che hardware. D’altronde Snapdragon 835 ed 8 GB di RAM sono il massimo che si possa chiedere ad oggi. Ecco, quindi, che il nuovo smartphone potrebbe adottare un design full screen in 18:9.

Come visto con i recenti dispositivi OPPO e Vivo, anche OnePlus 5T potrebbe offrire un ampio display AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Non è da escludere, poi, l’implementazione di una dual camera frontale con cui realizzare effetti bokeh anche in modalità selfie.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.