OnePlus 5T compare su Antutu con la presunta scheda tecnica

oneplus 5t

Se fino a ieri si dubitava sull’effettiva esistenza di OnePlus 5T, è bastato questo render ufficioso mostrato da Android Authority per spiazzare l’utenza. Ed ora che in tanti si chiedono quando sarà presentato, una nostra fonte ci fornisce uno screenshot Antutu che svelerebbe la scheda tecnica dello smartphone.

OnePlus 5T: Antutu ne rivela la scheda tecnica

oneplus 5t antutu scheda tecnica

Ci teniamo a precisare che non siamo assolutamente certi della sua veridicità, visto il giro di leaks che gravita attorno ad ogni uscita dell’azienda. Tuttavia, OnePlus 5T non dovrebbe presentare grandi rivoluzioni rispetto all’attuale OP5. Infatti, la principale novità starà principalmente nel form factor. Con un rapporto in 18:9, il terminale offrirà un display Optic AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Per garantire tale design, ripreso da Vivo X20, OPPO F5 ed OPPO R11S, il lettore d’impronte sarà spostato sul retro. Sul fronte, infatti, le cornici saranno molto contenute, con un design borderless o quasi.

OnePlus 5T: un’innovazione estetica più che hardware

Il resto delle specifiche di OnePlus 5T non sorprenderà più di tanto. Visto che Qualcomm ha deciso di non presentare nuovi chipset, lo Snapdragon 835 troverà nuovamente posto, con tanto di GPU Adreno 540, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Per quanto riguarda l’aspetto multimediale, nello screenshot in questione vediamo fotocamere da 20 mega-pixel. Come per il succitato R11S, la dual camera posteriore avrebbe il sensore principale da 20 mpx, così come il singolo sensore frontale. Nessuna notizia sulla batteria, mentre il sistema operativo sarà basato sul nuovo Android 8.0 Oreo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.