Nubia Z17S e Nubia Z17S Mini in foto ad un giorno dalla presentazione

nubia z17s

Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieriNubia Z17S non sarà l’unico smartphone ad essere presentato nelle prossime ore. A questo si affiancherà anche il nuovo Nubia Z17S Mini, dispositivo di fascia medio / alta. Ma scopriamoli più nel dettaglio in queste foto leaked, oltre ai dettagli finora noti sulla scheda tecnica.

Nubia Z17S e Nubia Z17S Mini in foto ad un giorno dalla presentazione

Questo che vedete è proprio Nubia Z17S Mini, una sorta di evoluzione dello Z17 Mini. A differenza di quello, qua troviamo una scocca in vetro, con dimensioni di 147.99 x 72.09 mm ed un display da 5.2 pollici Full HD. Come visto sulla serie M, il lettore d’impronte è integrato nella parte frontale, comprensivo del classico cerchietto rosso. Da segnalare la presenza di quattro fotocamere, fra fronte e retro.

Le colorazioni dello smartphone sono almeno due, ovvero Blu ed Azzurro. Non abbiamo molte informazioni relative, ma il SoC dovrebbe essere uno Snapdragon 6xx di Qualcomm, assieme a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Nubia Z17S – Scheda tecnica

Ma le cose si fanno interessanti con il Nubia Z17S, ovvero il nuovo top di gamma dell’azienda. Come potete vedere nelle immagini, si tratta di un device full screen, per quanto non privo di cornici in stile iPhone X come ipotizzato in precedenza. In questo caso abbiamo una scocca sempre in vetro e metallo ma con dimensioni di 147.5 x 72.7 x 8.6 mm per 170 g.

Il display è un pannello da 5.73 pollici Full HD ma senza particolari rapporti in 18:9. All’interno della scocca troveremo una configurazione di fascia alta, con Snapdragon 8356 / 8 GB di RAM e 32 / 64 / 128 GB di memoria interna. Anche qua troveremo quattro fotocamere, anche se dalle caratteristiche più avanzate. Il resto delle specifiche include una batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. Continuate a seguirci nelle prossime ore per scoprire maggiori dettagli.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.