Meizu M5X appare su Geekbench evidenziando qualche dubbio

meizu-m6-hands-on-09

Meizu sarebbe al lavoro su di un nuovo smartphone medio di gamma chiamato Meizu M5X che potrebbe arrivare a breve. Il dispositivo sarebbe comparso sul noto sito di benchmark Geekbench svelando i primi dettagli della scheda tecnica.

Meizu M5X appare su Geekbench evidenziando qualche dubbio

Meizu M5X geekbench

Lo smartphone sembrerebbe portare in dote il processore Qualcomm Snapdragon 617. Si tratta di una soluzione non proprio recentissima ma non per questo poco interessante. La CPU ha una configurazione octa-core da 1.5 GHz di frequenza massima e coadiuvata da una GPU Adreno 405. Geekbench, però, riporta un processore esa-core da 1.65 GHz di frequenza che potrebbe essere lo Snapdragon 650, decisamente più interessante. Anche il punteggio ottenuto dal benchmark risulterebbe essere troppo alto per lo Snapdragon 617, che è basato solo su tecnologia Cortex-A53.

Meizu M5X: Snapdragon 650 o Snapdragon 617?

Sarebbero presenti anche 3 GB di RAM e 16 / 32 GB di memoria interna. La versione software presente a bordo è Android 7.1.2 e potrebbe arrivare con la Flyme 6 personalizzata dal produttore. Purtroppo i dettagli finiscono qui e non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Lo smartphone si presenterebbe come l’erede di Meizu X annunciato sempre sul finire dello scorso anno e che ha inaugurato i processori MediaTek Helio P20.

Meizu, però, terrà una conferenza stampa nella giornata di domani dove potrebbe anche annunciare questo dispositivo, che però non è stato ancora visto in render o in prototipi, come spesso accade. Appuntamento a meno di 24 ore per scoprire di più a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.