Il borderless Meizu si mostra di nuovo in queste immagini render

meizu borderless

Che Meizu sia intenzionata a lanciare uno smartphone borderless non è certo una novità. Lo stesso Li Nan, vice-presidente della società, ha ammesso che dovrebbe arrivare nel corso del 2018. Ed infatti nelle settimane antecedenti a questo articolo abbiamo già visto alcune immagini di varia natura dello smartphone. A queste si vanno ad aggiungere i nuovi render spuntati in queste ore.

Il borderless Meizu si mostra di nuovo in queste immagini render

Ma proviamo prima a ripercorrere la cronistoria del presunto borderless targato Meizu. Il tutto nasce con il Meizu mBlu Zero, l’inedito device presente in questi render non ufficiosi. Stando alle immagini lo smartphone presenterebbe un design full screen privo di cornici su almeno tre lati e con angoli curvi, il cui motto sarebbe “New Display World“.

E dopo questo teaser spuntano online nuove immagini che ci mostrano il terminale per intero, sia sul fronte che sul posteriore. L’estetica ricorda molto quella di iPhone X, con una cornice superiore in stile S8 e senza strane protuberanze. Qua vedevamo anche la dual camera, posta centralmente sul retro, oltre al nuovo logo Meizu.

Meizu

Ma ovviamente non poteva mancare un teaser dello smartphone, questa volta identificato come Meizu MX, forse il desaparecido MX7. Addirittura si faceva menzione ad un lettore d’impronte integrato nel display, dettaglio abbastanza inverosimile. Basti pensare che colossi come Apple, Samsung e Xiaomi non sono ancora riusciti ad utilizzarlo in quanto la tecnologia è ancora embrionale.

Il teaser ci rivela anche una data, l’11 ottobre, ovvero il presunto giorno della presentazione ufficiale. Ma dopo le immagini odierne ci viene ancora di più da dubitare sull’effettiva esistenza di questo smartphone. Questa volta vediamo uno smartphone Meizu con design simil-Samsung, con cornici sopra e sotto, seppur contenute. Insomma, sembra proprio che bisognerà attendere ancora prima di scoprire la realtà.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.