Il presunto borderless Meizu compare di nuovo in foto

meizu borderless

In queste settimane si sta facendo un gran parlare di Meizu. Ma non tanto per i prodotti recentemente presentati, quanto piuttosto per le innumerevoli voci che gravitano attorno al fantomatico smartphone borderless. Se inizialmente si pensava potesse essere svelato a breve, così non sarà, viste le varie dichiarazioni da parte di Meizu stessa.

Lo smartphone borderless Meizu si mostra in questa foto

meizu borderless

Come potete vedere dalla foto, questo terminale riprende i dettami stilistici dei recenti smartphone borderless. Parte frontale a tutto schermo, cornici contenuto e bordi curvi caratterizzano questo dispositivo. E sempre sul davanti si posiziona l’ipotetico tasto mBack, dalla finitura diversa ma dalle forme similari a quelle adottate da Meizu.

Meizu M5X: che sia il borderless in questione?

 

Secondo i recenti rumors, si ipotizza addirittura che possa trattarsi del Meizu M5X, trapelato di recente nel database di GeekBench con soluzione Snapdragon 650. Si tratterebbe del possibile successore del precedente Meizu X, il quale si contraddistingueva per una costruzione atipica per il brand.

Tuttavia, come già sottolineato ad inizio articolo, è pressoché impossibile che Meizu scelga di sfruttare una novità di questo calibro per uno smartphone di fascia media. Quasi sicuramente per vedere il primo smartphone full screen del produttore asiatico dovremmo attendere la primavera 2018, con l’arrivo di Meizu PRO 8.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.