Meizu: la divisione Blue Charm vuole aprire un sito web dedicato

meizu, smartphone, meizu m6, meizu m6 note

Meizu logo

È già un po’ di tempo che Meizu si è fatta in tre. In questi ultimi mesi abbiamo assistito ad una divisione da parte della società cinese, volta principalmente a migliorare ed ottimizzare la gestione interna del colosso. La cosa non è passata inosservata agli occhi degli addetti ai lavori, anche se, dal punto di vista degli utenti, non sembrano esserci stati grossi cambiamenti. A quanto pare Blue Charm intende sottolineare questa separazione da Meizu e avrebbe intenzione di aprire un sito web dedicato.

Meizu: la divisione Blue Charm vuole aprire un sito web dedicato

Meizu logo

Di recente Blue Charm ha rilasciato sui primi dispositivi (Meizu M6 e Meizu M6 Note) ma, già dal nome di questi, è difficile percepire un reale cambiamento rispetto al passato ed immaginare la divisione di Li Nan come un brand separato. Ma, evidentemente qualcosa bolle in pentola e forse le cose stanno per cambiare. Sembra che Meizu abbia intenzione di rimuovere dal proprio sito ufficiale i due smartphone di cui sopra e di destinarli ad una nuova pagina web. Lo stesso Li Nan avrebbe espresso la volontà di aprire uno store completamente dedicato a Blue Charm e a tutta la sua gamma di dispositivi.

Meizu avrebbe in programma uno store dedicato esclusivamente a Blue Charm

Proprio a proposito di quest’ultima, stando ad alcune voci, potrebbe non comprendere soltanto smartphone. A prova di ciò, ci sarebbe il fatto che il device M6 è stato presentato insieme alla nuova powerbank M20 e alle cuffie Flow. Al momento si tratta solo di supposizioni anche se è evidente la volontà di separare i due brand anche agli occhi degli utenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.