Meitu M8s arriverà in ben quattro Limited Edition dedicate agli anime

meitu-m8s-limited-edition-anime-banner

Se siete amanti degli anime forse è il caso di dare un’occhiata al nuovo smartphone targato Meitu. Già in precedenza, l’azienda cinese aveva dimostrato di avere un certo occhio di riguardo per gli anime. Ed ora, questo Meitu M8s arriverà in ben 4 varianti in edizione limitata, ognuna dedicata ad un personaggio dei cartoni animati nipponici.

Meitu M8s arriverà in ben quattro Limited Edition dedicate agli anime

meitu-m8s-standard-edition

Annunciato circa un mese fa, il produttore ne ha divulgato soltanto oggi alcune specifiche. Meitu M8s è dotato di un display AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Il chipset equipaggiato è una soluzione deca-core MediaTek Helio X27, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. L’autonomia è affidata a una batteria da 3.100 mAh (che supporta la ricarica rapida) e dovrebbe essere presente anche il lettore d’impronte digitali. Per quanto riguarda la selfie camera, pezzo forte della gamma, Meitu M8s presenta la stessa soluzione vista a bordo del suo predecessore. Si tratta di un sensore Sony IMX362, dotato di autoscatto, tecnologia PDAF per la messa a fuoco e OIS. I dettagli della fotocamera posteriore sono ancora sconosciuti anche se, basandoci sulla precedente versione, dovrebbe avere almeno un sensore di 21 mega-pixel con doppio flash LED.

Ma la vera novità per questo device riguarda le quattro edizioni limitate in cui sarà disponibile, ognuna delle quali sarà dedicata ad un personaggio d’animazione nipponico; le quattro Limited Edition saranno dedicate a Hello KittySailor MoonDoraemon Dragon Ball.

Meitu M8s: quattro Limited Edition da 128 GB di memoria interna

Tutte e quattro le varianti in edizione limitata presentano anche una memoria interna da 128 GB ed alcuni gadget inclusi nella confezione, al prezzo di 3.399 yuan, circa 437 euro. L’edizione standard sarà disponibile dal 26 ottobre, al prezzo di 2.999 yuan (circa 386 euro).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.