LeEco X950, un altro prototipo compare in rete

Sono passati circa 6 mesi dal lancio dell’ultimo smartphone di LeEco. Stiamo parlando del LeEco Le Pro 3 AI, una variante del già esistente Le Pro 3. E se vi dicessimo che esiste un’ulteriore variante del telefono sotto il nome di LeEco X950?

LeEco X950, un altro prototipo compare in rete

L’esistenza di questo LeEco X950 è testimoniata sia da queste foto leaked che da un brevetto depositato presso il SIPO (State Intellectual Property Office of the P.R.C.). Non si tratta altro che di una versione variata nell’estetica del succitato Le Pro 3 AI. Infatti, la scocca presenta una finitura simil-vetro, seppur sia ancora metallo. L’effetto finale è molto simile a quanto visto di recente con il nuovo Moto X4. Nessuna grande sorpresa per quanto riguarda la scheda tecnica. Trattandosi di un dispositivo che difficilmente vedremo arrivare sul mercato, l’hardware è stato riciclato dal passato.

Lo Snapdragon 821 di Qualcomm guida il tutto, assieme alla GPU Adreno 530, mentre il software è basato su Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia EUI 5.8 e patch di sicurezza aggiornate allo scorso settembre 2016. Anche il display è il classico pannello made in LeEco, con tanto di cornici nere a contornarlo. Tuttavia, non può che farci felici constatare che LeEco non è morta del tutto. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che possa risorgere come l’araba fenice.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.