LEAGOO S8 Pro: continuano le prevendite su BangGood

leagoo s8, leagoo s8 pro, leagoo, smartphone

leagoo-s8-pro-banggood-promo-banner

Dopo la prima carrellata di preorder in offerta speciale, l’azienda cinese ha deciso di continuare con una nuova promozione dedicata al nuovo LEAGOO S8 Pro, ovviamente senza mettere da parte anche la versione “standard” del device. La coppia di top di gamma del brand è in prevendita fino al 30 ottobre su BangGood, ad un prezzo decisamente interessante.

LEAGOO S8 Pro: arriva il rivale del Galaxy S8

leagoo-s8-pro-banggood-promo-01

LEAGOO S8 Pro presenta un design ispirato al celebre Samsung Galaxy S8, il blasonato flagship del brand sudcoreano. A differenza di quest’ultimo, viene proposto ad un prezzo parecchio accessibile, pur mantenendo caratteristiche di buon livello e, soprattutto, un’estetica degna di nota.

Lo smartphone è caratterizzato da un rapporto screen-to-body pari all’85% ed arriva con un display display Sharp da 5.99 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con rapporto in 18:9.

 

Il chipset a bordo è un octa-core MediaTek Helio P25 fino a 2.6 GHz, supportato da 6 GB di RAM Samsung LPDDR4X e 64 GB di memoria interna eMMC 5.1. La dual camera ha sensori da 13 + 5 mega-pixel, mentre frontalmente è presente una selfie camera Samsung da 13 mega-pixel. L’autonomia è affidata a una batteria LG da 3050 mAh con ricarica 9V 1.5A. Il lettore d’impronte digitali – con rilevamento a 360° – è posto sulla back cover, realizzata in vetro con curvatura 3D.

LEAGOO S8: largo al nuovo smartphone midrange full-screen

La prevendite continuano anche per il nuovo LEAGOO S8, smartphone con un ampio display full-screen Sharp da 5.72 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 1080 pixel) in 18:9, ma con un prezzo davvero “per tutti”. Il processore è un MediaTek MT6750T fino ad 1.5 GHz, coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

Posteriormente abbiamo un dual camera SONY da 13 + 2 mega-pixel, mentre nella parte frontale i due sensori da 8 + 2 mega-pixel. Completano il quadro una batteria LG da 2940 mAh con ricarica a 5V 2A. Sul retro è posizionato un lettore d’impronte digitali con rilevamento a 360°.

LEAGOO S8 Pro: prezzo e disponibilità

Continuano le offerte dedicate alla prevendita dei nuovi dispositivi dell’azienda cinese, sempre sulla pagina ufficiale presso lo store BangGood. LEAGOO S8 Pro è disponibile – nelle colorazioni Black e Blue – su BangGood al prezzo di 215,02 euro. Per quanto riguarda la versione standard, LEAGOO S8 è in preorder – con le stesse colorazioni del “fratello maggiore” – al prezzo di 103,20 euro. Vi ricordiamo che il periodo di prevendita terminerà il prossimo 30 ottobre.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.