Huawei lancerà uno smartphone a tutto schermo nel 2018

huawei mate 10 richard yu

Nel corso degli anni Huawei ha dimostrato di voler gradualmente competere con i più grandi. Ad oggi l’azienda è globalmente considerata fra i principali top player e questo la società lo sa. Con l’arrivo di Huawei Mate 10 l’azienda ha puntato molto sugli aspetti legati all’intelligenza artificiale. Ma quali sono i piani per il prossimo 2018?

Huawei punta tutto su AI e design full screen

huawei mate 10 pro

A dirceli è Richard Yu, CEO di Huawei, a seguito della presentazione cinese del succitato Mate 10. Ciò che ha voluto chiarire da subito è che l’obiettivo primario riguarda l’intelligenza artificiale e non il design full screen. Per quanto il nuovo phablet presenti un form factor dalle cornici contenute, non è ancora al livello di competitors come Samsung o Xiaomi.

Ad oggi soltanto Apple ha incentrato il proprio prodotto di punta, iPhone X, su ciò che concerne l’AI. Ed essere la prima azienda ad implementare ciò nel panorama Android è sicuramente un merito. Ecco quindi che nel 2018 ci sarà maggiore spazio per concentrarsi sul discorso “borderless”.

Richard ha infatti confermato che durante il corso del prossimo anno Huawei lancerà uno smartphone a tutto schermo. Soltanto ieri lo stesso CEO ha affermato di essere al lavoro anche su un dispositivo pieghevole. Insomma, si prospetta un’annata interessante per i produttori ed ovviamente per noi utenti. Siamo sicuri che risentiremo parlare presto di soluzioni come il recente ZTE Axon M.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.