Huawei P11: primi possibili render con 2 dual camera e 6 GB di RAM

Huawei P10,

Huawei P11

Huawei P11 sarà il prossimo smartphone top di gamma che il produttore presenterà nel corso del 2018. Al momento si sa ben poco del dispositivo ma in rete sono emersi già i primi concept che tendono ad anticipare quello che potrebbe essere il possibile design dello smartphone.

Huawei P11: primi possibili render con 2 dual camera e 6 GB di RAM

Huawei P11

Essendo un prodotto di fascia alta non ci si aspetta altro che materiali premium a bordo del dispositivo. Il design potrebbe essere parzialmente ripreso dal prossimo Huawei Mate 10. Il corpo posteriore potrebbe essere in vetro con un frame laterale in alluminio, conferendo un’eleganza non indifferente allo smartphone. Completamente celate le antenne sulla parte posteriore del dispositivo, in modo da far risultare il design decisamente più pulito. Sono quattro le colorazioni che potrebbero essere disponibili: Nero, Blu, Rosso e Verde.

Ecco come potrebbe essere il prossimo Huawei P11

Particolarità interessante è la presenza di ben quattro fotocamere a bordo di Huawei P11. Sconosciuta la risoluzione ma è probabile che sia utilizzato ancora una volta un sensore RGB coadiuvato da uno B&W in modo da ottenere foto nitide anche in condizioni di luminosità sfavorevoli. Rimane, ovviamente, l’importante partnership strategica con Leica. Rimanendo in ambito multimediale, potrebbe essere ancora presente l’ingresso mini-jack da 3.5 millimetri, permettendo agli utenti di utilizzare le proprie cuffie auricolari preferite.

Nulla di noto per la scheda tecnica dello smartphone. Probabile che sia presente un processore Kirin 970octa-core da 2.4 GHz, insieme a 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Ovviamente tutto ciò è frutto di render e fantasia dell’autore del video ma potrebbe essere utile per capire cosa aspettarsi dal prossimo smartphone top di gamma del brand cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.