Huawei Mate 10 Pro: nuovo render in alta risoluzione da parte di Evleaks

huawei mate 10 pro

Se non ne aveste abbastanza di render di Huawei Mate 10 Pro, il buon evleaks ha quello che fa per voi. In questi minuti il noto leaker ha arricchito il proprio profilo Twitter di una nuova immagine dello smartphone in alta definizione. Questa volta vediamo il phablet nella sua colorazione Black.

Huawei Mate 10 Pro: nuovo render in alta risoluzione da parte di Evleaks

Ovviamente non c’è alcuna sorpresa sul design di Huawei Mate 10 Pro. Il phablet top di gamma si contraddistinguerà per il suo ampio display in 18:9. La scocca posteriore non è ancora chiaro se sarà vetro e metallo, anche se, secondo queste foto leaked, si tratterebbe della prima opzione. Se foste interessati, a questo link trovate l’immagine non compressa in alta risoluzione, in modo da zoomarla a proprio piacimento.

Huawei Mate 10 – Scheda tecnica

Secondo varie fonti, il Huawei Mate 10 dovrebbe offrire un display IPS da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Il comparto hardware sarà guidato ufficialmente dal Kirin 970, coadiuvato da 4 / 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 / 256 GB di memoria interna UFS 2.1. Posteriormente troveremo l’iconica dual camera co-ingegnerizzata con Leica con apertura f/1.6, mentre sul fronte dovremmo trovare un singolo sensore.

Un’altra grossa novità sarà l’implementazione della certificazione IP67 contro liquidi e polvere. La batteria sarà ufficialmente da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperCharge a 22.5W. Il sistema operativo sarà basato su Android 8.0 Oreo con interfaccia proprietaria EMUI 6. Di quest’ultima vi abbiamo già mostrato un’anteprima in questo articolo dedicato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.