Huawei Mate 10 Pro: un’immagine render ne svela il presunto design finale

huawei-mate-10-pro-render

Dopo averci mostrato il presunto design frontale della versione “base”, questa volta evleaks colpisce ancora, pubblicando un’immagine render dedicata alla stampa di quello che dovrebbe essere il design finale del nuovo Huawei Mate 10 Pro.

Huawei Mate 10 Pro: un’immagine render ne svela il presunto design finale

huawei-mate-10-pro-render

Le presunte immagini reali della nuova gamma del colosso cinese ci hanno subito fatto venire in mente il design del loro predecessore. Ma in questo caso, Huawei Mate 10 Pro sembra cambiare le carte in tavola.

Dai render trapelati (grazie al solito leaker Evan Blass) è possibile notare un design completamente inedito per quanto riguarda la back cover del nuovo flagship. La banda di colore più chiaro rispetto al resto della scocca, in corrispondenza della dual camera principale Leica, dà un tocco personale all’aspetto dello smartphone; al centro è presente il consueto lettore d’impronte digitali. Di certo questa soluzione estetica non piacerà a tutti, ma di sicuro farà parlare di sé. Tutto ciò, ovviamente, se i render si riveleranno veritieri. Un’altro dettaglio importante riguarda le colorazioni disponibili; sembrerebbe che Huawei Mate 10 Pro sarà disponibile in 3 varianti (Gray, Blue e Gold, anche se quest’ultima pare quasi marrone).

Huawei Mate 10 Pro: il design ne mette in mostra la dual camera “da primato”

La fascia che caratterizza la back cover, sembra quasi voler evidenziare a tutti i costi la fotocamera principale. Stando ai rumors, dovrebbe trattarsi di una “dual camera da primato”, con un’apertura focale f/1.6 + f/1.6 con lenti Summilux. Un bel passo avanti rispetto al suo predecessore, che gli consentirà di rivaleggiare con la star di IFA 2017, LG V30, lanciato come il primo smartphone al mondo dotato di tale caratteristica (nonostante non sia mancata qualche polemica al riguardo).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.