Huawei Mate 10 Pro si mostra a fianco di Huawei Mate 9

huawei mate 10 pro huawei mate 9

Si avvicina l’evento di presentazione di Huawei Mate 10Huawei Mate 10 Pro ed ovviamente i leaks non accennano a fermarsi. Dopo le foto mostrate da evleaks, oggi vediamo la variante Pro messa a confronto con il precedente Huawei Mate 9.

Huawei Mate 10 Pro si mostra a fianco di Huawei Mate 9

In questa immagine vediamo il Huawei Mate 10 Pro in una nuova colorazione che combina tinte Gold e Coffee. La prima novità riguarda l’utilizzo di bande per le antenne più discrete rispetto a Mate 9, dove sono più evidenti. La disposizione degli elementi della back cover non differisce molto, mentre a livello estetico spicca la banda in corrispondenza della dual camera. Quest’ultima, fra l’altro, non è più incorniciata dal vetro protettivo ma presenta i due sensori a sé stanti. Troviamo anche il lettore d’impronte posteriore, a differenza di Mate 9 Pro dove era frontale.

Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro: cosa aspettarsi

Secondo le varie fonti, Huawei Mate 10 dovrebbe offrire un display IPS da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Il comparto hardware sarà guidato ufficialmente dal Kirin 970, coadiuvato da 4 / 6 / 8 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 / 256 GB di memoria interna UFS 2.1. Posteriormente troveremo l’iconica dual camera co-ingegnerizzata con Leica con apertura f/1.6, mentre sul fronte dovremmo trovare un singolo sensore.

Un’altra grossa novità sarà l’introduzione della certificazione IP67 contro liquidi e polvere. La batteria dovrebbe aggirarsi attorno ai 4000 mAh con ricarica rapida SuperCharge, mentre Android 8.0 Oreo e la EMUI 6.0 rappresenteranno il sistema operativo. Per quanto riguarda Huawei Mate 10 Pro, la principale differenza sarà nel display, con cornici più contenute e rapporto in 18:9. Parlando di prezzi, in un articolo dedicato vi abbiamo parlato di quelli asiatici. Per l’Europa sappiamo che Huawei Mate 10 Pro verrà proposto ad un prezzo di 930 / 940 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.