Huawei Mate 10 Porsche Design confermato da un nuovo teaser ufficiale

Huawei Mate 10 Porsche Design, Huawei Mate 10,

Huawei Mate 10 Porsche Design

Huawei Mate 10 Porsche Design torna ad essere protagonista di nuove indiscrezioni a poco meno di 24 ore dalla presentazione ufficiale che si terrà domani 16 ottobre nella cornice della città di Monaco.

Huawei Mate 10 Porsche Design confermato ufficialmente

Huawei Mate 10 Porsche Design

La conferma dell’esistenza della variante premium del top di gamma arriva direttamente da Huawei attraverso la propria pagina Facebook. Il video teaser mostra i loghi dei due brand segno della collaborazione che continuerà anche per questa versione dello smartphone. Come accaduto lo scorso anno, molto probabile che anche Huawei Mate 10 Porsche Design arrivi con un design diverso dalla versione Standard; molto più simile, invece, alla versione Pro. A dare maggior credito a questa ipotesi è proprio la frase di Huawei che accompagna il video con “La tecnologia più avanzata incontra il design più espressivo il 16.10.2017. #Huaweimate10 #PorscheDesign “.

Huawei Mate 10 Porsche Design: cosa aspettarsi?

Cea mai avansată tehnologie întâlnește cel mai expresiv design pe 16.10.2017. #HuaweiMate10 #PorscheDesign

Gepostet von Huawei Mobile am Freitag, 13. Oktober 2017

Sono molte le conferme che sono arrivate su Huawei Mate 10. Sotto la scocca sarà presente il nuovo Kirin 970, una soluzione con processo produttivo a 10 nm, architettura Cortex-A73, octa-core da 2.4 GHz di frequenza massima. La GPU sarà, di conseguenza, una Mali G72 MP12 coadiuvata da 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X a 1.866 MHz e 64 / 128 / 256 GB di memorie UFS 2.1 di ultima generazione.

Senza compromessi il comparto connettività con LTE Cat.12, fino ad 1.2 Gbps, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS, Glonass, Baidu, Galileo, WiFi AC dual band. Presente anche la ricarica rapida SuperCharge da 22.5W e una batteria da 4.000 mAh. Non mancherebbe un lettore ad ultrasuoni per lo sblocco tramite impronte digitali. Confermata anche la presenza out-of-the-box di Android 8.0 Oreo.

Tanta attesa anche per il comparto fotografico che vedrà l’introduzione delle nuove lenti Summilux con sensori da 12 mega-pixel RGB + 20 mega-pixel B&W. Entrambi dovrebbero vantare un’apertura focale da f/1.6 che garantirebbe scatti ottimi anche in presenza di scarsa illuminazione. La camera frontale, invece, dovrebbe essere da 8 mega-pixel di tipo grandangolare.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.