Huawei Mate 10 Porsche Design: arriva un’ulteriore conferma da un firmware cinese

Huawei Mate 10 Pro

Il lancio dell’attesissimo top di gamma del colosso cinese è atteso per il prossimo 16 ottobre. Manca davvero poco all’evento e, come al solito quando si tratta di smartphone di questa portata, i leak ed i rumors si moltiplicano. A quanto pare, XDA sarebbe entrata in possesso del firmware cinese di Huawei Mate 10 Porsche Design, dandoci un’ulteriore conferma della veridicità della suddetta variante.

Huawei Mate 10 Porsche Design: arriva un’ulteriore conferma da un firmware cinese

Stando a quanto scoperto dal team di XDA, il prossimo flagship dell’azienda dovrebbe quindi avere ben quattro varianti (la standard, quella Lite, la versione Pro e ovviamente questa special edition). La dimostrazione di ciò arriverebbe nientemeno che dal firmware cinese presente a bordo del nuovo Huawei Mate 10 Porsche Design, che ne confermerebbe quindi l’effettiva esistenza.

Dopo una prima presunta immagine della back cover, trapelata grazie al buon @evleaks, sarebbe quindi trapelato anche il firmware a bordo del suddetto device. Come riporta XDA, non dovrebbero esserci nuove funzionalità e il dispositivo dovrebbe riprendere il design Huawei Mate 10 Pro. Potrebbero esserci alcune piccole differenze legate alla RAM e allo storage interno, ma nulla di più.

Scovati i presunti wallpaper di Huawei Mate 10 Porsche Design

La vera novità scovata starebbe nei nuovi wallpaper realizzati in collaborazione con Porsche Design, le suonerie e la particolare boot animation realizzata ad hoc. Di seguito, la galleria con gli sfondi scoperti nel firmware cinese.

Come potete notare dalle immagini, quella che inizialmente era stata definita come la presunta back cover del dispositivo, in realtà sarebbe uno dei nuovi sfondi.

Al momento non vi è una conferma ufficiale da parte dell’azienda, anche se è plausibile immaginare la volontà di mantenere un certo riserbo almeno fino a lunedì prossimo, giorno del lancio ufficiale della nuova gamma Mate 10.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.