Honor V10 o Honor 7x: cosa sarà presentato il 5 dicembre?

Honor,

Honor 7X - Honor V10 - scheda tecnica

Il prossimo 5 dicembre si terrà un evento Honor nella città di Londra dove verrà svelato un nuovo smartphone. Si tratta di Honor V10 oppure di Honor 7X? È questa la domanda che il tech world si sta ponendo nelle ultime ore.

Quale dispositivo fra Honor V10 e Honor 7X sarà presentato il 5 dicembre?

Huawei Honor V10

La risposta non è così scontata come sembra. Honor V10 è trapelato già nei giorni scorsi mostrando il possibile pannello frontale. La particolarità è la presenza di lettore di impronte digitali integrato nel pannello frontale, nonostante sia un pannello con uno schermo di 18:9. A creare un po’ di confusione, però, arriva un possibile render di Honor V10 che sembra, però, non evidenziare la presenza del sensore biometrico nel tasto home. La fonte è sicuramente autorevole poichè è uno dei leaker più attivi su Weibo che spesso ha anticipato l’aspetto di alcuni device.

Per quanto riguarda, invece, Honor 7X si tratta di un dispositivo atteso dall’uscita sul mercato di Huawei Meimang 6, con cui dovrebbe avere in comune molte caratteristiche tecniche. Si pensi al display in 18:9, alla configurazione della dual camera posteriore, al processore e anche alla configurazione di memoria RAM e interna presenti sul dispositivo.

Honor V10 e Honor 7X: quali sono le differenze?

Honor V10, però, è un dispositivo pensato per il mercato locale e commercializzato sotto altro brand in Europa. Difficile, ma non per questo impossibile, che il brand annunci un Honor 9 Pro, ancor prima dell’annuncio in patria.

D’altro canto, invece, Honor 7X è un dispositivo atteso proprio per la fine del 2017 e sembrerebbe essere più naturale l’arrivo di questo prodotto sul mercato. Sicuramente nelle prossime settimane che precedono l’evento si potranno avere maggiori dettagli a riguardo svelando anche quale dispositivo potremo conoscere ufficialmente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.