Honor 6X: foto in formato RAW grazie alla OnePlus Camera | Guida

honor-6x-13

La possibilità di scattare foto in formato RAW, quindi non compresse e non modificate attraverso algoritmi, rappresenta da sempre una necessità imprescindibile per tutti i fotografi più esperti. Anche con i nostri smartphone è possibile scattare foto in formato RAW e oggi vi mostreremo come sia possibile farlo, senza bisogno di permessi di root o recovery custom come la TWRP, su Honor 6X grazie all’app Camera di OnePlus.

Il desiderio di sfruttare al massimo le potenzialità hardware dei propri smartphone è d’altra parte uno dei motivi che ha spinto alla diffusione del modding nel mondo Android. Su questo fronte l’applicazione del flagship killer ci permetterà anche di catturare video in slow motion a 480p e 720p utilizzando pienamente  le potenzialità dei sensori presenti sul device prodotto da Huawei.

honor-6x-13

Honor 6X: foto in formato RAW grazie alla OnePlus Camera | Guida

La guida, molto semplice, prevede l’installazione diretta dell’applicazione OnePlus Camera tramite l’apk. L’unico prerequisito alla procedura è quindi l’abilitazione delle “Origini Sconosciute“, opzione presente nelle impostazioni di sicurezza che permette l’installazione di app al di fuori dal Play Store di Google.

Foto in formato RAW su Honor 6X

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Huawei Honor). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.