Honor 6C Pro: manuale utente online prima del lancio

Honor 6C Pro, Honor,

honor logo

Honor 6C Pro è il nuovo smartphone del brand cinese che dovrebbe arrivare a breve in Europa ed ovviamente anche in Italia. Il manuale utente del device è stato pubblicato online dalla divisione Italia e Tedesca della compagnia nonostante non vi sia stato alcun annuncio.

Honor 6C Pro: manuale utente online prima del lancio

Lo smartphone dovrebbe essere in realtà una vecchia – ma non troppo – conoscenza. I rumors vedono Honor 6C Pro come un rebrand del già annunciato in Cina Honor V9 Play, smartphone low budget della compagnia. JMM-L22 è il nome in codice del dispositivo che sarà caratterizzato da uno slot Dual SIM ibrido, con la possibilità, quindi, di utilizzare in alternativa una micro-SD fino a 256 GB.

Honor 6C Pro in arrivo in Europa: possibile scheda tecnica

Le notizie ufficiali si germano alla presenza di Android 7.0 Nougat con interfaccia utente personalizzata EMUI 5.1, tipica per gli smartphone del produttore. L’hardware, se confermato, dovrebbe vedere la presenza di un chipset octa-core MediaTek MT-MT6750 da 1.5GHz, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, espandibili tramite micro-SD.

Lo smartphone dovrebbe avere un display da 5.2 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, protetto da un vetro con curvatura 2.5D ai bordi. Il comparto fotografico dovrebbe contare su di un sensore posteriore da 13 mega-pixel ed una selfie camera frontale da 8 mega-pixel. Non sembra mancare una batteria da 3.000 mAh ed il lettore d’impronte digitali posto sulla back cover. Il tutto è racchiuso in un corpo in metallo.

Al momento non ci sono notizie circa il lancio dello smartphone in Europa ma potrebbe anche essere ufficializzato attraverso un comunicato stampa, senza un più studiato evento


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.