GearBest si prepara al Singles Day 11.11 con tantissime offerte

smartphone, xiaomi, elephone, gearbest

gearbest-single-day-11.11-banner

Novembre è un mese particolare per tutti gli appassionati di sconti e i cacciatori di offerte e anche quest’anno i principali store cinesi si preparano a ricoprire gli utenti di promozioni dedicate alla tecnologia. In questo caso, stiamo parlando di GearBest, tra i principali protagonisti del Singles Day 11.11. Le iniziative dedicate a questa particolare festività asiatica dureranno per quasi tutto il mese, con nuove offerte disponibili quotidianamente. Andiamo a dare un’occhiata a cosa ci riserva lo store in questione.

GearBest: al via le iniziative per il Singles Day 11.11

gearbest-single-day-11.11-ita-01

A partire dal 1 novembre, GearBest darà il via ad una massiccia campagna di promozioni dedicate al Singles Day 11.11, che durerà fino al 20 novembre. Questa sarà divisa in tre fasi: dal 1 al 7 novembre, dall’8 al 12 novembre e dal 13 al 20 novembre.

gearbest-single-day-11.11-ita-03-fasi

Ecco tutte le iniziative che saranno presenti durante questo particolare evento.

GearBest: vinci regali e coupon con il mini gioco dei pacchi

gearbest-single-day-11.11-ita-02-pacchi

Sulla pagina dedicata, troverete un simpatico mini gioco per vincere regali e coupon. Vi basterà semplicemente:

  1. effettuare il log in con il vostro account GearBest;
  2. recarvi sulla pagina del mini gioco dei pacchi;
  3. ogni utente avrà a disposizione tre tentativi gratuiti al giorno;
  4. sarà possibile ottenere ulteriori tentativi (fino ad un massimo di 5) condividendo la pagina tramite i vari canali social.

Questo mini gioco vi darà la possibilità di vincere tanti regali e codici sconto, tra cui la bicicletta elettrica pieghevole DYU D2 e il notebook Jumper EZpad 6 Pro.

Mini gioco Lucky Squared

gearbest-single-day-11.11-ita-04-lucky-squared

Per giocare a questo mini gioco, vi basterà cliccare sul seguente link e:

  1. effettuare il log in con il vostro account GearBest;
  2. ogni utente avrà a disposizione tre tentativi durante tutto il periodo del gioco;
  3. sarà possibile ottenere ulteriori tentativi (fino ad un massimo di 5 ogni giorno) condividendo la pagina tramite i vari canali social;
  4. potrete utilizzare 20 punti per ricevere un ulteriore tentativo.

Il mini gioco Lucky Squared sarà disponibile dalle ore 10 del 1 novembre fino alle ore 3 del 13 novembre.

Borse Fortunate

Sulla pagina principale dell’iniziativa sono disponibili delle Lucky Bag: si tratta di una sorta di “pesca fortunata” con varie fasce di prezzo. Il contenuto sarà svelato solo al momento dell’acquisto e non è rimborsabile.

Epic Flash Deals

gearbest-single-day-11.11-ita-05-epic-flash-deals

A partire da mercoledì 1 novembre, comincerà la prima fase e con essa anche gli Epic Flash Deals. Sul sito dedicato all’iniziativa, scorrendo fino all’apposita sezione, troverete le offerte giornaliere. Sono già presenti i primi prodotti in offerta, corredati di un conto alla rovescia che indica quando saranno disponibili.

gearbest-single-day-11.11-01

Tra i prodotti che saranno acquistabili il 1 novembre troviamo gli smartphone Xiaomi Redmi Note 4 (in offerta a 153,08 euro) e Elephone S8 (a 195,81 euro). Al momento sono presenti anche alcuni prodotti già acquistabili, come il robot aspirapolvere ILIFE V7S Pro (al prezzo di 153,83 euro) e la bilancia smart targata Xiaomi (a 35,89 euro).

Top Brands

gearbest-single-day-11.11-ita-06-top-brands

Nella sezione Top Brands (sempre nell’apposita pagina, scorrendo in basso) sono presenti delle offerte dedicate a numerosi brand di elettronica e tecnologia e per tantissimi tipi di prodotti.

New Buyers Only

gearbest-single-day-11.11-ita-07-new-buyers-only

Questa sezione è dedicata a tutti i nuovi utenti che effettuano per la prima volta un acquisto sullo store GearBest. Anche in questo caso sono disponibili tantissimi accessori e dispositivi diversi.

Cool Add-ons

gearbest-single-day-11.11-ita-08-cool-add-ons

Qui è disponibile tutta una serie di gadget dai prezzi più disparati. Effettuando un ordine di minimo 51,28 euro, sarà possibile ricevere in regalo uno dei gadget di questa sezione, scegliendo tra quelli al prezzo di 0,95 centesimi di euro. Invece, con una spesa minima di 84,61 euro riceverete in regalo uno dei gadget del valore di 9,50 euro.

GearBest: tantissime offerte in arrivo dal 1 al 20 novembre

Come si evince, i prodotti in offerta saranno davvero numerosi e di tante tipologie diverse. Spazieranno tra smartphone, borse, fotocamere, tablet, notebook e chi più ne ha più ne metta. Vi ricordiamo che i prodotti in offerta saranno disponibili in quantità limitate, di conseguenza vi contiene tenere d’occhio la pagina principale. Comunque non temete; il nostro staff aggiornerà l’articolo con le offerte più succulente che man mano che questa saranno disponibili.

GizDeals viene in vostro aiuto

GizDeals Group è il gruppo Telegram in cui gli utenti possono interagire con il nostro staff per tutto ciò che riguarda gli acquisti dalla Cina. Iscrivendovi sarà possibile restare sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo. Inoltre potrete chiedere informazioni sui propri acquisti e beneficiare di offerte dedicate esclusivamente ai membri del gruppo. Se tutto ciò non bastasse, potrete richiedere un coupon specifico e lo staff provvederà ad inviarvelo non appena disponibile. Ovviamente non mancano i canali dedicati esclusivamente alle offerte, qua di seguito linkati:

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.