Flyme: Android 7.1.1 Nougat in arrivo per il firmware Global

Meizu,

Meizu Flyme 6 Meizu Pro 6 MX5 M2 Note M3S

Meizu è al lavoro per portare Android 7.1.1 Nougat sulla Flyme 6 con versione firmware Internazionale. Al momento i lavori sono fermi alla fase di beta testing ma arrivano le prime testimonianze che dimostrano il progredire dello sviluppo sugli smartphone del brand cinese.

Android 7.1.1 Nougat sempre più vicino su smartphone Meizu con Flyme 6

Flyme 6 Android 7.1.1 Nougat Meizu MX6

Appare online uno screenshot di un Meizu MX6 equipaggiato con Flyme 6 6.2.0.2G beta che mostra in esecuzione Android 7.1.1 Nougat aggiornato alle patch di sicurezza del 5 settembre 2017. Ovviamente non sarà il solo dispositivo a beneficiare dell’aggiornamento. Seguiranno anche i medio di gamma Meizu M3 Note, M3E, M3 Max, M5 Note e i più performanti PRO 5, PRO 6 e PRO 6 Plus. Nonostante tutto i lavori procedono a rilento. Mentre il colosso cinese sta per aggiornare alla release software Android 7.1.1 Nougat, altri brand stanno già lavorando alla release di Android 8.0 Oreo, che non si sa, in tutta onestà, se e quando arriverà per Meizu.

Quali saranno gli smartphone Meizu con Flyme 6 a ricevere Android 7.1.1 Nougat?

Fra le novità di Android 7.0 Nougat che potremo vedere a bordo degli smartphone Meizu con Flyme 6 vi sarà sicuramente lo split screen. Potrebbe, quindi, essere possibile andare a visualizzare due applicazioni all’interno della stessa schermata in modo da aumentare la produttività. Altra introduzione interessante dovrebbe essere sicuramente Doze, che va a regolare i consumi energetici delle applicazioni, in modo da migliorare l’autonomia dei vari smartphone. Maggiori dubbi per le notifiche rinnovate che permetteranno di rispondere direttamente dalla preview, senza entrare di volta in volta nelle varie applicazioni. Difficile trovare anche le Quick Shortcuts, ovvero il 3D Touch made by Google.

Al momento non si hanno indicazioni precise per il rilascio dell’aggiornamento sui terminali in oggetto. La speranza, però, è di vedere il roll out ufficiale degli aggiornamenti prima della fine dell’anno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.