Rcmoment: JJRC H66 Wifi FPV in offerta speciale

JJRC,

JJRC H66 offerta RCmoment

Interessante offerta quella dello store online RCmoment che vede protagonista il piccolo drone JJRC H66. Si tratta di un prodotto estremamente indicato al prossimo periodo natalizio dal momento che i colori e anche i disegni sul corpo del drone riprendono questo motivo.

JJRC H66 in offerta presso lo store RCmoment

La forma è decisamente particolare. Sembra quasi essere un’uovo, da cui però spuntano le eliche per far prendere il volo al drone. L’uovo di Pasqua di Natale  – potremmo quasi definirlo così, considerate forme e colori – è disponibile nelle colorazione Green e Red, con motivi a fantasia che cambiano a seconda del modello scelto. Per quanto riguarda le funzionalità è interessante la presenza della FPV WiFi, che permette di gestire il drone anche tramite visore VR.

Non manca, ovviamente, anche un piccolo controller per gestire il drone e anche l’applicazione pensata ad hoc. Con quest’ultima sarà possibile andare anche a scattare una foto direttamente dalla camera del JJRC H66. La batteria è da 300 mAh ed è stimata un’autonomia di 6 minuti, nella media con questo tipo di prodotti. Il peso è da 45 grammi e le dimensioni sono decisamente contenute.

JJRC H66 in offerta sullo store RCmoment

Per procedere all’acquisto del drone sarà sufficiente recarsi al seguente LINK ed utilizzare il codice sconto JH66J7 che permetterà di risparmiare ulteriori 7 dollari, per un totale di circa 30 euro. La spedizione standard impiegherà circa 7 – 12 giorni lavorativi per consegnare il prodotto. Un po’ in anticipo rispetto al Natale, ma va bene così.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.