CHUWI LapBook Air: il laptop ultrasottile è in offerta su GearBest

CHUWI LapBook Air-banner

CHUWI LapBook Air, annunciato dall’azienda a fine agosto, è finalmente disponibile all’acquisto su GearBest, a un prezzo di lancio davvero interessante.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su GearBest (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

CHUWI LapBook Air: il laptop ultrasottile è in offerta su GearBest

CHUWI-LapBook- Air-up

CHUWI LapBook Air è un laptop ultrasottile, con uno spessore di soli 6 millimetri, caratterizzato da un design premium (chiaramente ispirato ai MacBook di Apple) e da un prezzo contenuto. Il terminale presenta un display IPS da 14.1 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Il processore a bordo è un Intel Apollo Lake N3450, soluzione quad-core da 1.1 GHz, con Turbo Boost fino a 2.2 GHz. Il portatile è dotato di ben 8 GB di RAM e di un hard-disk SSD da 128 GB.

CHUWI LapBook Air è disponibile in offerta su GearBest

CHUWI LapBook Air è disponibile in offerta sul noto store GearBest, al prezzo di 340,17 euro. Inoltre fino al 16 ottobre, ogni giorno a partire dalle ore 12, è possibile trovare in promozione al 50% di sconto i tablet del brand. Per quest’ultima tipologia di offerta vi ricordiamo che di solito gli stock messi a disposizione sono molto limitati e che accaparrarsi il tablet preferito tra quelli disponibili equivale quasi a vincere una lotteria.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.