Blackview S8: ecco i sample fotografici del nuovo borderless

blackview, smartphone

blackview-s8-promo-banner-02

Il nuovo Blackview S8 è arrivato sul mercato come il “flagship low budget” dell’azienda cinese. Insomma, uno smartphone di punta per il brand, seppur con un prezzo accessibile a tutti. Una delle sue peculiarità è la quad camera presente a bordo e, l’azienda ha deciso di presentarci una serie di sample fotografici per darci la possibilità di osservarne le qualità.

Blackview S8: ecco la galleria di sample fotografici

Il comparto fotografico di Blackview S8 vede la presenza di ben 4 sensori fotografici Sony IMX258. Frontalmente troviamo una selfie camera da 8 + 0.3 mega-pixel mentre sul retro è presente la fotocamera principale da 13 + 0.3 mega-pixel con apertura f/2.0.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il nuovo dispositivo del brand adotta un ampio display borderless su due lati, da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. A bordo troviamo un processore octa-core MediaTek MTK6750T, supportato da 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di ROM. L’autonomia è affidata a una batteria da 3.180 mAh.

Blackview S8: prezzo e disponibilità

Per chi fosse interessato all’acquisto del primo borderless del brand, dotato di quad camera, Blackview S8 è disponibile – nelle colorazioni BlackBlue e Golden – su AliExpress, al prezzo di 153,36 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.