Blackview S8: il primo borderless del brand in prevendita su AliExpress

Blackview-S8-presale-02

Dopo l’annuncio ufficiale, comincia oggi il periodo di prevendita – tramite il noto store AliExpress – del nuovo Blackview S8, il primo dispositivo borderless del brand cinese.

Per restare aggiornati su tutte le promozioni presenti quotidianamente su AliExpress e altri store cinesi vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Blackview S8: il primo borderless del brand in prevendita su AliExpress

Blackview-S8-presale-01

Blackview S8 è il primo dispositivo borderless dell’azienda, con un rapporto screen-to-body del 90%. Il device presenta un display privo di cornici su due lati da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset a bordo è una soluzione octa-core targata MediaTekMTK6750T per la precisione, supportata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata a una batteria da 3.180 mAh. Sul retro è presente il lettore d’impronte digitali e a bordo troviamo Android 7.0 Nougat.

Il comparto fotografico può contare su ben 4 sensori; frontalmente è posta una selfie camera da 13 + 0.3 mega-pixel mentre sul retro è presente la fotocamera principale da 13 + 0.3 mega-pixel. Entrambi i sensori sono dei Sony IMX258, dotati di lente grandangolare e apertura f/2.0.

Blackview S8: prezzo e disponibilità

Il nuovo flagship low budget” dell’azienda cinese è disponibile in prevendita – fino al 15 ottobre – presso lo store AliExpress, al prezzo di 161,02 euro, nelle colorazioni Black, Blue e Gold. Inoltre, presso il sito ufficiale dedicato sono presenti anche altre interessanti iniziative riguardanti il nuovo Blackview S8.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.