Blackview S8 compare in un nuovo video promozionale | Video

blackview-s8-promo-banner-02

La sua ultima creatura, il Blackview S8, sta regalando numerose soddisfazioni al brand cinese. Definito dalla stessa azienda come il suo “flagship low budget”, il nuovo smartphone si presta ad un nuovo video promozionale.

Blackview S8 è il primo borderless del brand

blackview-s8-promo-05

Stavolta non si tratta di nessun crash test: è bene precisarlo dato che con Blackview ci siamo abituati a vedere numerosi rugged phone maltrattati in tutti i modi possibili (qualcuno si ricorderà forse di una certa anguria…). In questo caso, invece, si tratta di un interessante e breve spot che ci fornisce una rapida panoramica di tutte le caratteristiche del device, compreso il suo affascinate design.

Blackview S8 presenta un ampio display privo di cornici su due lati da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. A bordo troviamo un processore octa-core MediaTek MTK6750T, supportato da 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di ROM. L’autonomia è affidata a una batteria da 3.180 mAh.

blackview-s8-promo-06

Un’altra peculiarità (oltre il display borderless) la presenza di ben 4 sensori fotografici Sony IMX258. Frontalmente abbiamo una selfie camera da 8 + 0.3 mega-pixel mentre sul retro è presente la fotocamera principale da 13 + 0.3 mega-pixel.

Blackview S8 è in offerta su GearBest

Per chi fosse interessato all’acquisto del primo borderless del brand, dotato di quad camera, Blackview S8 è disponibile – nelle colorazioni BlackBlue e Golden  su GearBest in offerta, al prezzo di 127,56 euro, solo fino al prossimo 23 ottobre.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.