Blackview BV8000 Pro: ecco le foto dopo l’aggiornamento

blackview, blackview bv8000 pro

Blackview-BV8000-Pro-vs-chiodi-vetro

Anche se l’attenzione è tutta puntata sul suo primo smartphone borderless, l’azienda cinese non ha alcuna intenzione di mettere da parte il suo rugged phone di punta. Blackview BV8000 Pro ritorna con una interessante gallery fotografica, che ne mette in risalto le buone capacità.

 Blackview BV8000 Pro: ecco la gallery di scatti realizzati col device

Il comparto fotografico del Blackview BV8000 Pro è composto da una fotocamera principale Samsung S5K4H8 da 16 mega-pixel con apertura f/2.0 e autofocus PDAF e un sensore frontale da 8 mega-pixel. In condizioni di luce ottimale, è capace di effettuare dei buoni scatti, a prova del fatto che non si tratta “solo” di un dispositivo ultraresistente.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE | Blackview BV8000 Pro: il re dei rugged-phone!

La gallery ci mostra alcuni scatti realizzati dopo l’aggiornamento di pochi mesi fa; l’azienda aveva rilasciato dei fix per risolvere alcuni problemi fotocamera. Si tratta quindi di un brand particolarmente attento alle esigenze degli utenti.

Blackview BV8000 Pro: prezzo e disponibilità

 Blackview-BV8000-Pro-sample

Blackview BV8000 Pro implementa un display Sharp da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 3. A bordo troviamo un processore octa-core MediaTek Helio P25 con una frequenza massima fino a 2,39 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM; l’autonomia è affidata a una capiente batteria da 4.180 mAh. Infine, il device è completamente impermeabile (presenta la certificazione IP68).

Il rugged phone è disponibile – nelle colorazioni Dark Grey, Silver e Gold – su AliExpress al prezzo di 211,46 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.