Amazfit Cor Band in preordine al prezzo di 48 euro | GearBest Coupon

Xiaomi Amazfit Band

Di recente è stata presentata ufficialmente la nuova Amazfit Cor Band. Si tratta del nuovo modello di smartband dell’azienda asiatica, della quale abbiamo già visto un primo hands-on. Il nuovo device è già disponibile in preorder su alcuni store online. Se foste interessati, ecco una valida offerta tramite i nostri GearBest Coupon.

Amazfit Cor Band in preordine al prezzo di 48 euro | GearBest Coupon

Lanciata negli scorsi giorni, la Amazfit Cor Band è disponibile su GearBest ad un prezzo di 48 euro. Per usufruire di questo sconto dovrete utilizzare il couponWGDROIDCONSUMER“. Vi ricordiamo che per poter usare i coupon è necessario essere iscritti al sito ed aver effettuato il login. Non essendo prevista al momento la spedizione Italy Express, vi consigliamo di utilizzare l’opzione Registered Air Mail. Questa spedizione quale impiega più giorni ma può essere tracciata tramite il codice di tracking.

Amazfit Cor Band – Caratteristiche

La Amazfit Cor Band rappresenta un aggiornamento delle precedenti smartband dell’azienda. Questa integra un display a colori da 1.3 pollici di diagonale con touchscreen. La scocca è realizzata in acciaio inox e presenta un vetro con curvatura 2.5D a protezione del display.

Interfacciandosi tramite l’app Mi Fit è possibile visualizzare vari parametri. Oltre alle notifiche, la smartband ci tiene informati su frequenza cardiaca, meteo, temperatura, contapassi, calorie bruciate, monitor del sonno, sveglia e timer.

Grazie alla batteria integrata da 170 mAh l’autonomia dovrebbe essere garantita per un massimo di circa 10/12 giorni di autonomia. Inoltre il grado di impermeabilità permette di spingersi fino a 50 metri di profondità.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.