Xiaomi Yeelight Moonlight LED: la nuova plafoniera smart

xiaomi-yeelight-moonlight-led-banner

Arriva una nuova aggiunta per la gamma di prodotti per la casa targata Smart Home. Si tratta di Xiaomi Yeelight Moonlight LED una lampada da soffitto dotata di funzionalità intelligenti e dal prezzo parecchio interessante.

Xiaomi Yeelight Moonlight LED: la nuova plafoniera smart

xiaomi-yeelight-moonlight-led

Dopo il robottino aspirapolvere, Xiaomi si appresta a lanciare sul mercato la sua nuova plafoniera smart e dai consumi ridotti, grazie all’uso di luci LED. La nuova Xiaomi Yeelight Moonlight LED è disponibile in due versioni: il modello da 48 centimetri di diametro (con una potenza di 32 watt) e quello da 65 centimetri (e 50 watt di potenza). Entrambe garantirebbero fino a 25.000 ore di autonomia. Facili fa installare, i due modelli sono dotati di certificazione IP50, che li rende totalmente resistenti alla polvere.

Xiaomi Yeelight Moonlight LED: prezzo e disponibilità

Tramite un pratico telecomando Bluetooth, o l’applicazione dedicata per smartphone, è possibile modificare l’intensità della luce dal bianco fino ai toni più caldi (da 2700K fino a 6500K). La versione da 65 cm è dotata anche di un LED RGB ausiliare che permette di ottenere varie combinazioni cromatiche. Inoltre, entrambi i modelli potranno essere collegati direttamente a Xiaomi AI speaker per controllare accensione e spegnimento, intensità e temperatura del colore, utilizzando i comandi vocali.

La nuova Xiaomi Yeelight Moonlight LED sarà disponibile dal 31 ottobre al prezzo di 399 yuan (pari a circa 50 euro) per la versione da 48 cm di diametro e 699 yuan (circa 88 euro) per la versione da 65 cm.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.