Xiaomi Redmi Note 4x: nuova colorazione e 4 GB RAM+ 32 GB storage

Xiaomi Redmi Note 4x

Xiaomi Redmi Note 4x è sicuramente uno degli smartphone più apprezzato del produttore cinese. Arriva ora una nuova versione con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno ad un prezzo però, come sempre contenuto. Anche una nuova colorazione di Azzurro accompagnerà l’arrivo sul mercato di questa nuova versione.

Xiaomi Redmi Note 4x: nuova colorazione e 4 GB RAM+ 32 GB storage

Xiaomi Redmi Note 4x

Il resto delle specifiche rimangono immutate. A bordo è presente il sempreverde Qualcomm Snapdragon 625, con processo produttivo a 14 nm, tecnologia Cortex-A53 e in configurazione octa-core da 2.02 GHz di frequenza massima. Il processore è estremamente apprezzato per l’ottimo connubio fra prestazioni e consumo energetico. La GPU è una Adreno 506 mentre a bordo sono – ora – presenti 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il display resta una soluzione da 5,5 pollici IPS Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità.

La fotocamera principale è equipaggiata con un sensore da 13 mega-pixel mentre sul fronte è presente una selfie camera da 5 mega-pixel. La batteria resta l’ottima 4.100 mAh mentre il software è stato aggiornato ad Android 7.0 Nougat e MIUI 9.

Xiaomi Redmi Nopte 4x in una nuova colorazione e nuovi tagli di memoria

Per l’occasione è stata annunciata anche una nuova colorazione di Xiaomi Redmi Note 4x Azzurra che sarà disponibile ufficialmente alla vendita a partire dal 21 settembre al prezzo di 999 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a 127 euro che rappresentano un ottimo rapporto qualità prezzo per lo smartphone che dovrebbe, ora, riuscire a gestire meglio e più applicazioni in multitasking.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.