Xiaomi Mi Note 3 pronto al rilascio: sorpresa per il processore! | Leak

xiaomi mi note 3

In attesa del lancio ufficiale dello Xiaomi Mi Mix 2 che si terrà l’11 settembre in Cina, Xiaomi potrebbe essere pronta a lanciare un nuovo smartphone di fascia alta: lo Xiaomi Mi Note 3.

Il terminale potrebbe debuttare in contemporanea o subito dopo al nuovo concept phone del produttore cinese presentando specifiche tecniche interessanti e una possibile sorpresa per il processore. Nelle scorse settimane, infatti, sarebbe trapelata la confezione di vendita quasi definitiva del dispositivo.

Xiaomi Mi Note 3 pronto al rilascio: sorpresa per il processore!

Xiaomi Mi Note 3

Secondo quanto trapelato da un’immagine leaked sul social network cinese Weibo, lo Xiaomi Mi Note 3 potrebbe essere mosso in una delle sue varianti da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660, una soluzione già adottata da alcuni produttori come OPPO per l’OPPO R11 e ASUS per l’ASUS Zenfone 4.

La restante scheda tecnica dovrebbe essere caratterizzata da un display da 5.7 pollici di diagonale OLED, risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e bordi curvi, 6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, dual camera posteriore da 12 mega-pixel con sensori Sony IMX386 e Samsung S5K3M3, fotocamera frontale da 16 mega-pixel S5K3P8SP e una batteria da 4000 mAh.

In merito al comparto fotografico, Lei Jun, il CEO di Xiaomi, ha pubblicato nelle scorse settimane un primo scatto fotografico realizzato con il Mi Note 3 che ha evidenziato un’apertura focale del sensore principale f/1.8.

Xiaomi Mi Note 3: quando verrà lanciato?

Come già detto il lancio del dispositivo non è ancora confermato ma è probabile che possa avvenire nel corso del mese di settembre o proprio in contemporanea con l’annuncio dello Xiaomi Mi Mix 2.

Per quanto concerne il prezzo, infine, lo Xiaomi Mi Note 3 potrebbe essere proposto a 2999 yuan, circa 384 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.