Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Mi Note 3 potrebbero essere presentati insieme

xiaomi-mi-mix-2-evento-lin-bin-banner

Questa mattina, sul profilo Weibo del colosso cinese, è apparso un video promozionale riguardante l’evento di lancio del nuovo Xiaomi Mi MIX 2, in arrivo il prossimo 11 settembre. Il video pare confermare la presenza a bordo dello smartphone di uno scanner per il riconoscimento del volto 3D. Ma la vera sorpresa arriva da Lin Bin, presidente e co-fondatore dell’azienda, che pubblica un commento molto particolare.

Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Mi Note 3 potrebbero essere presentati insieme

xiaomi-mi-mix-2-evento-lin-bin-weibo

Sempre tramite Weibo, Lin Bin ha condiviso il video promozionale in merito allo Xiaomi Mi MIX 2, aggiungendo un commento alquanto ambiguo, che fa riferimento ad alcune novità presentate durante l’evento dell’11 settembre.

Secondo i media cinesi, la frase di Lin Bin non farebbe riferimento soltanto alla funzione di sblocco tramite il riconoscimento del volto 3D, ma avrebbe un significato ben diverso. Stando a quanto riferito, potrebbe essere che la grande novità sarà proprio il lancio del nuovo Xiaomi Mi Note 3 (di cui, proprio di recente, ne abbiamo appreso le presunte specifiche).

Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Mi Note 3: due top di gamma lanciati lo stesso giorno?

Forse la cosa non sarebbe poi così irreale. Già l’anno scorso, due grandi dispositivi targati Xiaomi hanno condiviso lo stesso palcoscenico: stiamo parlando dello Xiaomi Mi MIX e dello Xiaomi Mi Note 2. E, molto probabilmente, i loro successori sono destinati ad emularli. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni, prima dell’evento ufficiale che, vi ricordiamo, si terrà il prossimo 11 settembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!