Xiaomi Mi MIX 2: nuovo video teaser e presunta foto dal vivo

xiaomi mi mix 2

Sarà necessario attendere ancora 4 giorni prima di vedere ufficialmente svelato lo Xiaomi Mi MIX 2. Nel frattempo, però, Xiaomi ha ben pensato di alzare l’hype pubblicando vari teaser foto e video, alcuni dei quali con il classico stile “ironico” visto in passato. Fra questi troviamo l’ultimo video promo con protagonista lo stesso Philippe Starck, il designer con cui l’azienda collabora per la realizzazione della gamma.

Xiaomi Mi MIX 2: nuovo video teaser e presunta foto dal vivo

xiaomi mi mix 2 video teaser

Dopo il primo video ufficiale, questo secondo promo vede il succitato Philippe Starck impersonificare una sorta di Punisher in un ambiente sci-fi. Utilizzando lo Xiaomi Mi MIX 2 come fosse una pistola, egli colpisce vari punti della stanza, eliminandone le cornici da attorno.

Ciò sta ovviamente a rimarcare il fatto che il nuovo concept phone di Xiaomi sarà ancora più contenuto a livello dimensionale, come visto nella presunta foto dal vivo qua sopra. Quest’immagine, anche se quasi sicuramente fake, con buona probabilità rappresenta come dovrebbe presentarsi lo smartphone.

Xiaomi Mi MIX 2 – Specifiche tecniche

Secondo quanto trapelato finora, lo Xiaomi Mi MIX dovrebbe integrare nuovamente un display da circa 6.44 pollici di diagonale, probabilmente con risoluzione Full HD. Le dimensioni saranno però minori, viste le cornici maggiormente ottimizzate. Il comparto hardware sarà guidato ufficialmente dallo Snapdragon 835 di Qualcomm.

Ci aspettiamo 6 / 8 GB di RAM LPDDR4 e 128 / 256 GB di memoria interna non espandibile. Degna di menziona dovrebbe essere la dual camera posteriore ed anche la batteria, da circa 4400 mAh con ricarica rapida. Grossi dubbi per il lettore d’impronte digitali, forse assente e sostituito dalla scansione facciale 3D.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.