Xiaomi Mi MIX 2: svelate le specifiche ed il pannello frontale? | Leak

xiaomi-mi-mix-2-specs-leak-banner

In questi giorni si stanno susseguendo a ruota numerose notizie riguardanti l’attesissimo Xiaomi Mi MIX 2, a cominciare dalla data di lancio ufficiale (l’11 settembre, guarda caso il giorno prima di quella che dovrebbe sarà la probabilissima data di presentazione del nuovo iPhone 8) fino al teaser poster rilasciato dall’operatore China Unicom, che lascia intendere una partnership con il colosso della tecnologia cinese. Ed oggi spunta una valanga di novità: una presunta immagine reale del pannello frontale del nuovo smartphone border-less targato Xiaomi e…una foto che ne svelerebbe le specifiche!

Xiaomi Mi MIX 2: svelate le specifiche ed il pannello frontale? | Leak

xiaomi-mi-mix-2-front-panel-leak

La foto è stata postata da un utente del noto social cinese Weibo e rappresenterebbe il pannello frontale del nuovo Xiaomi Mi MIX 2. L’immagine reale ci riporta un pannello davvero imponente, che pare confermare quanto visto nelle recenti immagini teaser: uno smartphone più snello del suo predecessore e, soprattutto, più facile da impugnare; insomma, una naturale evoluzione in fatto di design.

Xiaomi Mi MIX 2: ecco le presunte specifiche tecniche

Ma le sorprese non si esauriscono qui: sono infatti apparse delle immagini che riporterebbero le presunte specifiche del nuovo device del brand cinese.

Stando alle immagini trapelate, Xiaomi Mi MIX 2 sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 836, successore dell’attuale 835 visto sui principali top di gamma. Se ciò dovesse essere vero significherebbe che il dispositivo targato Xiaomi sarà il primo a montare il nuovo SoC del chipmaker statunitense (soffiando il primato al Google Pixel 2, che dovrebbe essere lanciato il prossimo 5 ottobre).

Il resto delle ipotetiche specifiche prevedono un display da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione WHD+ (2960 x 1440 pixel), una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel, una batteria da 4400 mAh, 256 GB di storage interno e – rullo di tamburi – la presenza di Android 8.0 Oreo.

Ovviamente tutto ciò è da prendere con le pinze e fino al lancio ufficiale di Xiaomi Mi MIX 2 – che vi ricordiamo, avverrà il prossimo 11 settembre – non potremo avere certezze.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.