Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3: ecco i primi sample fotografici

xiaomi mi mix 2 sample fotocamera

Si è da poche ore concluso l’evento di presentazione ufficiale dei nuovi Xiaomi Mi MIX 2Xiaomi Mi Note 3, per la gioia di tutti i fan Xiaomi. Nell’attesa di poterli testare personalmente e portarvi la nostra recensione completa, l’azienda ci mostra i primi sample fotografici scattati con entrambi gli smartphone.

Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3: ecco i primi sample fotografici

Come molti di voi sapranno, il primo Mi MIX non era certo un mostro in ambito fotografico. Fortunatamente con lo Xiaomi Mi MIX 2 le cose dovrebbero cambiare in meglio, visto l’upgrade hardware. Infatti, lo smartphone incorpora lo stesso sensore visto su Mi 6. Si tratta del Sony IMX386 da 12 mega-pixel, con pixel da 1.25 μm, stabilizzazione OIS a 4 assi, apertura f/2.0 ed autofocus PDAF.

Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3: sensore singolo o dual camera?

Nel caso dello Xiaomi Mi Note 3, invece, non vediamo nessuna differenza rispetto a Mi 6 per quanto riguarda la dual camera posteriore. I sensori sono i Sony IMX386 e Samsung S5K3M3 da 12 mega-pixel, con apertura f/1.8-2.6, autofocus PDAF e stabilizzazione OIS a 4 assi. Questa configurazione offre funzioni come lo zoom 2x o la modalità Portrait, il cui algoritmo software è stato migliorato.

Continua a leggere:
Xiaomi Mi MIX 2 ufficiale: specifiche, prezzi e disponibilità
Xiaomi Mi Note 3 ufficiale: specifiche, prezzi e disponibilità


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!