Xiaomi Mi Band HRX Edition: arriva la nuova versione della Mi Band 2

xiaomi-mi-band-2-xiaomi-Mi-Band-HRX-Edition-2017

Dopo la notizia della presentazione di un nuovo dispositivo Amazfit (evento in cui, si vocifera, potrebbe trovare spazio anche una presunta Mi Band 3), il colosso della tecnologia cinese ha annunciato ufficialmente una particolare edizione limitata della Mi Band 2. La nuova Xiaomi Mi Band HRX Edition è stata realizzata in collaborazione con HRX, il brand d’abbigliamento casual del noto attore indiano Hrithik Roshan.

Xiaomi Mi Band HRX Edition: arriva la nuova versione della Mi Band 2

xiaomi-mi-band-2-xiaomi-Mi-Band-HRX-Edition-2017

Xiaomi Mi Band 2 (di cui trovate qui la nostra recensione) è una smartband economica e alla portata di tutti. Insieme ai dispositivi premium della gamma Amazfit, l’azienda cinese è riuscita ad appropriarsi di una grossa fetta di mercato, sorpassando perfino Apple e Fitbit durante il primo trimestre del 2017. Visto il successo dei suoi dispositivi fitness, Xiaomi ha deciso di lanciare una nuova versione della già collaudata Mi Band 2; Xiaomi Mi Band HRX Edition è stata realizzata in collaborazione con HRX, il brand di abbigliamento casual e sportivo di Hrithik Roshan.

Stranamente, la nuova versione della smartband manca del sensore per le pulsazioni cardiache. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, sarà presente un display OLED da 0.42 pollicci, dotato di un rivestimento antigraffio e oleofobico. La nuova Xiaomi Mi Band HRX Edition implementerà un particolare algoritmo che consentirà una maggiore accuratezza nei dettagli fitness. Per quanto riguarda i colori disponibili, verrà lanciata inizialmente solo nelle colorazioni Black e Blue, a cui seguiranno poi quelle Orange e Green.

Xiaomi Mi Band HRX: prezzo e disponibilità

La nuova Xiaomi Mi Band HRX sarà disponibile a partire dal 18 settembre in tutti gli store Xiaomi Mi Home; sbarcherà poi su Amazon India, Flipkart e Myntra a partire dal 20 settembre. Il prezzo di lancio di questa nuova versione della Mi Band 2 è di 1.299 rupie indiane, pari a circa 16 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.