Xiaomi 70 Minutes DashBoard Camera: arriva la nuova dashcam economica

Xiaomi-70-Minutes-DashBoard-Camera-01

L’ampia gamma di prodotti del brand cinese si amplia con una novità. Oltre a tanti prodotti per la casa (tutti rigorosamente smart), spazia veramente in tantissimi campi e stavolta ha annunciato una nuova dashcam: Xiaomi 70 Minutes DashBoard Camera.

Xiaomi 70 Minutes DashBoard Camera: arriva la nuova dashcam economica

Xiaomi-70-Minutes-DashBoard-Camera-02

Le dashcam non sono un prodotto molto diffuso nel nostro paese, ma anche qui – molto lentamente – sta prendendo piede questa “moda” che in altri paesi rappresenta una vera e propria consuetudine. Con uno di questi dispositivi a bordo, infatti, è possibile effettuare registrazioni video mentre si è alla guida; la cosa risulta particolarmente utile in caso di sinistro. L’azienda cinese non è nuova nel campo (in patria le dashcam sono routine) ed oggi ha annunciato Xiaomi 70 Minutes DashBoard Camera, una dashcam dotata di un sensore fotografico Sony IMX323, con supporto alla registrazione di video in 1080 pixel. La fotocamera presenta una lente sferica con rivestimento a sette strati, un processo produttivo che ne migliora la qualità e le conferisce proprietà anti-riflesso. Inoltre, l’inquadratura grandangolare da 130° è in grado di visualizzare fino a tre corsie.

Xiaomi 70 Minutes DashBoard Camera

La dashcam ha una forma cilindrica – con la fotocamera posta sul lato – e presenta un supporto rotante che consente all’utente di cambiarne l’angolo di visuale. Ovviamente, tipico di Xiaomi, si tratta di un prodotto smart e può essere controllata tramite comandi vocali. Tramite la connettività Wi-Fi, è possibile connetterla ad uno smartphone. La nuova dashcam smart è in vendita per il mercato asiatico a partire da oggi, ad un prezzo abbastanza contenuto: 189 yuan, pari a circa 24 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.