Vkworld S8, arriva il primo battery phone borderless in 18:9

vkworld s8

Ok, in più articoli vi abbiamo sottolineato come il trend degli smartphone borderless sia sempre più radicato. Trattandosi di una categoria orientata all’estetica, è per certi versi pensare ad un battery phone con tali peculiarità. Ma ecco che il nuovo Vkworld S8 potrebbe stuzzicare la curiosità di chi è alla ricerca di un’autonomia fuori dall’ordinario senza però sacrificare l’aspetto esteriore.

Vkworld S8, arriva il primo battery phone borderless in 18:9

vkworld s8

Anche se non sono state rese note le dimensioni precise, supponiamo che il display del Vkworld S8 possa aggirarsi attorno ai 6 pollici. Ipotizziamo poi un pannello con tecnologia IPS e risoluzione Full HD+. Sì, perché lo smartphone offre un rapporto in 18:9, con cornici sulla carta contenute, anche se aspettiamo di vedere le foto reali. Di certa c’è la dual camera posteriore, affiancata da il flash LED ed il lettore d’impronte digitali. La disposizione non può che ricordare quella vista su alcuni prototipo di Samsung Galaxy S8.

Nessuna notizia nemmeno sul chipset, quasi sicuramente un MediaTek. Questo sarà coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ma il punto forte, come anticipato, sarà la batteria da ben 5500 mAh, ricaricabile tramite USB Type-C. Per l’annuncio ufficiale dovremmo attendere il prossimo mese di ottobre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.