Vkworld S8: il battery phone borderless con ricarica rapida 24W

vkworld s8

Nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare in rete del Vkworld S8. E non ci stupiamo di ciò, visto che questo prodotto coniuga la categoria degli smartphone borderless con quella dei battery phone. E dopo averne scoperto i primi dettagli, oggi Vkworld ci svela nuove informazioni relative alla scheda tecnica del device.

Vkworld S8: il battery phone borderless con ricarica rapida 24W

vkworld s8

Una delle certezze di Vkworld S8 è che il pannello avrà un rapporto in 18:9. Le cornici saranno molto contenute, con un ingombro di 3.2 mm in alto ed 1 mm ai lati. Detto ciò, il display dovrebbe comunque essere un’unità con risoluzione Full HD+. Inoltre, il retro sarà assemblato in vetro 3D, perciò curvo ai lati. Qua troveremo il lettore d’impronte digitali, a fianco della dual camera.

Vkworld S8 avrà supporto Pump Express+

Trattandosi di un battery phone, il Vkworld integra una capiente batteria Li-Po Sony da 5500 mAh con ricarica rapida Pump Express+. Tramite USB Type-C sarà possibile ricaricare il terminale fino ad un massimo di 24W (12V 2A). Per concludere, l’azienda ha confermato la presenza di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il Vkworld S8 sarà disponibile a partire dal mese di ottobre, in occasione dell’evento Vkworld Carnival.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.