Vernee MIX 2: in arrivo il primo borderless dell’azienda con Helio X30

vernee-mix-2-banner

Durante lo scorso MWC 2017 avevamo avuto modo di mettere le mani su un prototipo (un sample non funzionante) del Vernee Apollo 2, equipaggiato con il chipset deca-core MediaTek Helio X30. L’uscita di questo smartphone ha subito parecchi ritardi nel corso dell’anno e, a quanto pare, il produttore cinese ha deciso di cambiare le carte in tavola, annunciando il Vernee MIX 2. Questo nuovo device si presenta come l’ennesimo “clone” del Mi Mix 2 e arriverà con a bordo proprio il processore di cui sopra.

Vernee MIX 2: in arrivo il primo borderless dell’azienda con Helio X30

vernee-mix-2-banner

Vernee MIX 2 sarà il primo dispositivo dell’azienda cinese ad essere dotato di un display full-screen da 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Per il momento, le uniche specifiche conosciute riguardano il chipset implementato: si tratterà del SoC flagship MediaTek Helio X30, soluzione deca-core con una frequenza massima di 2.8 GHz e realizzato con processo produttivo a 10 nm.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, dai primi video sembra proprio che il Vernee MIX 2 potrà contare su una dual camera posteriore.

Vernee MIX 2: quando sarà disponibile?

Stando a quanto dichiarato dal produttore, il nuovo dispositivo avrà un corpo rivestito completamente in vetro, con curvatura 2.5D su entrambe le facce. Interessante, inoltre, la presenza di due speaker per poter godere di un audio migliorato.

Il primo borderless dell’azienda si pone come prossimo dispositivo di punta, spodestando l’incerto Vernee Apollo 2; a quanto pare, potrebbe addirittura non venire mai la luce. Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità, ancora non sono state rilasciate dichiarazioni al riguardo. Ma, visitando il sito del produttore sono disponibili alcune iniziative per acquistarlo ad un prezzo “di lancio” ridotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.