Ulefone MIX: ecco un altro clone dello Xiaomi Mi MIX

Ulefone MIX

Nel corso degli ultimi mesi i produttori cinesi di smartphone più piccoli come Doogee, VKworld, Bluboo, UMIDIGI, Elephone ecc hanno lanciato soluzioni più o meno interessanti che copiano in parte o in tutto l’estetica dello Xiaomi Mi MIX, il concept phone di Xiaomi ha che raccolto molteplici consensi per l’innovativo display.

Quest’oggi alla lunga lista di smartphone caratterizzati da questa interessante caratteristica si aggiunge l’Ulefone MIX, smartphone che riprende quasi totalmente l’estetica già vista sul Doogee MIX o sul Bluboo S1.

Ulefone MIX: ecco un altro clone dello Xiaomi Mi MIX

Ulefone MIX

L’azienda, al momento, ha rilasciato solo un’immagine promozionale del dispositivo senza alcun dettaglio in merito alle specifiche tecniche di cui sarà dotato. Viene citato solamente un processore octa-core e un “grande” quantitativo di memoria interna.

Ulefone MIX: ecco le possibili specifiche tecniche

È probabile che l’Ulefone MIX sia mosso dal processore MediaTek Helio P20 accompagnato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Quasi scontata la presenza di un modulo dual camera posteriore. Il sistema operativo, infine, dovrebbe essere Android 7.0 Nougat.

L’Ulefone MIX verrà lanciato ufficialmente alla fine del mese di settembre ad un prezzo di listino non ancora comunicato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.