Uhans MX, il tri-borderless (?) con dual camera (??) più economico di tutti

uhans mx

In un mondo come quello mobile sempre più saturo di soluzione borderless, non sorprende l’arrivo di un prodotto come l’Uhans MX. E non soltanto perché in possesso di tale caratteristica, ma anche perché si tratta di uno smartphone molto economico. Insomma, preparatevi ad una vera e propria invasione di telefoni full-screen (o quasi).

Uhans MX è il tri-borderless (?) con dual camera (??) più economico di sempre

Che il Mi MIX abbia fatto scuola non c’è dubbio. Basti vedere i nomi adottati dalla schiera folta di cloni o pseudo-tali, tutte derivazioni di quel sostantivo. Ma sorvolando su ciò, Uhans MX offre un display “borderless” sui profili laterali e superiore. Il virgolettato è d’obbligo, dato che le cornici sono comunque ben presenti, seppur in parte ottimizzate.

Nello specifico, si tratta di un pannello PS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD e vetro curvo 2.5D. Vetro che poi dovremmo ritrovare anche sulla back cover. Il chipset a bordo del terminale è un MediaTek MT6580, assieme a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La scocca ha dimensioni di 140.5 x 72.7 x 8.5 mm per un peso di 184 g.

Il software è basato su Android 7.0 Nougat e la batteria è un’unità da 3000 mAh. Completano il quadro una presunta dual camera posteriore da 8 mega-pixel ed un sensore frontale da 5 mega-pixel posizionato nella cornice inferiore. È anche presente un lettore d’impronte frontale.

Ma la parte più interessante riguarda il prezzo, visto che Uhans MX sarà disponibile a meno di 80 dollari. Per il momento sulla pagina ufficiale non è ancora possibile acquistarlo, ma non tarderemo a segnalarvi la messa in vendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.